Grande Fratello 12, Rudolf: “Ilenia è solo un’amica”

Rudolf Mernone, ovvero il rugbista romano che ha preso parte alla dodicesima edizione del noto reality ”Grande Fratello”, ha trovato lavoro come barista dopo aver lasciato di sua spontanea volontà il programma di Canale 5, in aperto contrasto con gli autori e con la presentatrice Alessia Marcuzzi.

La sua storia d’amore con Francesca è in profonda crisi, tuttavia ci sono buone possibilità per un ritorno di fiamma.

Alla rivista settimanale “Visto”, Rudolf si è soffermato sulla sua amicizia con la bella Ilenia Pastorelli e ha spiegato che con lei ha un rapporto splendido anche se ci vuole un pò di tempo per smaltire ciò che è accaduto in 3 mesi. “L’amore che provo per lei, ha detto il giovane romano, non termina certo per un litigio“. Secondo molti fans del ”Grande Fratello 12”, lui era uno dei candidati più accreditati per la vittoria finale del reality.

La conduttrice Alessia Marcuzzi ha spiegato che Rudolf è mai stato minacciato da nessuno nel corso della permanenza nella Casa e l’ha invitato a chiarire la sua posizione in studio. Rudolf Mernone si è sfogato sul social network Facebook, affermando di non essere mai stato invitato nel programma. Ecco le parole di Rudolf: “Non sono scappato dalla Casa, vorrei ricordare che sono stato incitato ad andarmene, ho lasciato la Casa perchè la rottura fra me e il confessionale era diventata insanabile. La storia su Francesca non regge, non sono uscito per quello”.

Molti spettatori del ”Grande Fratello” si augurano una love-story tra Ilenia e Rudolf dopo il reality. Il bel Rudolf ha inviato un bel messaggio aereo alla sua amica qualche settimana fa, ma non si è trattato di una dichiarazione d’amore, ma di affetto e stima.

“Io ho consigliato la frase per l’aereo, ha precisato l’ex ‘gieffino’,  che i fans volevano mandare a Ilenia da parte mia. Non c’era malizia e non desideravo creare illusioni, non ho promesso nulla a nessuno, tantomeno ho fatto dichiarazioni amorose”. Intanto, Ilenia continua la sua guerra contro Floriana nella Casa di Cinecittà…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *