Grande Fratello: Camila Sant’Ana e Mino Franciosa infiammano il Guaranà

 

L’ex concorrente del Grande Fratello 10, Camila Sant’Ana, è stata una delle protagoniste assolute del sabato notte della Puglia! La sexy e spumeggiante modella brasiliana, che è rimasta nel cuore di tanti telespettatori del famoso e popolare reality show di Canale 5 per via delle sue docce hot, è stata ospite dell’inaugurazione della stagione invernale del Guaranà White Lounge di Carovigno (Brindisi). La simpatica e divertente top model è stata accompagnata al noto locale brindisino dal manager dei vip, Christian Di Maggio.

Camila Sant’Ana con un look leggermente provocante è stata accolta con un’iniziale timidezza dal pubblico pugliese. L’ex gieffina si è subito dopo scatenata con il microfono e in pista dando sfogo alla sua passione per il ballo, muovendo a ritmo di musica il suo strepitoso lato B. Oltre alla modella e a Di Maggio era presente anche un altro simpatico e divertente personaggio del piccolo schermo e della Rete: Mino Franciosa.

Autoproclamatosi webstar di YouTube il giovanissimo pugliese originario di Mesagne ha elettrizzato la serata con le sue sorprendenti performance che hanno divertito il pubblico, tra cui quella del Pulcino pio. Franciosa, che vive a Oria ed è attualmente fidanzato, è stato concorrente al programma tv di Canale 5 di Maria De Filippi, Gerry Scotty e Rudy Zerbi: Italia’s Got Talent. E’ molto amato anche sul popolare e famoso social network, Facebook, dove sono presenti diverse fanpage interamente dedicate a lui con oltre 30mila fan!

Camila Sant’Ana e Mino Franciosa si sono divertiti in pista con balli scatenati e sensuali. Il primo sabato notte della stagione invernale del Guaranà non poteva iniziare meglio di così! Divertimento, allegria e spensieratezza per tutti coloro che amano lasciare i problemi a casa e scatenarsi in pista!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *