Grande Fratello, Camila Sant’Ana strega il Glam’House

 

Dopo aver partecipato al Grande Fratello 10, la sexy brasiliana Camila Sant’Ana era quasi scomparsa dalla televisione e dal web. La bellissima showgirl e modella ha infatti dovuto superare due importanti lutti e non è stato di certo facile. Tra l’altro non ha avuto esperienze televisive positive. Nell’ultimo anno è però ritornata alla grande ed è ormai una delle vip più richieste dai locali e discoteche più in del nostro Paese. Molto amata e apprezzata dal pubblico maschile per la sua bellezza innegabile e per la sua straordinaria simpatia, Camila è sempre in giro per l’Italia con tanti e diversi impegni lavorativi.

La Sant’Ana è stata infatti protagonista di una serata bollente al bellissimo e affascinante locale della nightlife barese, il Glam’House di Bisceglie. Considerato come una sorta di Boite de Nuit parigina nel centro storico di Bisceglie il Glam’House, che è sempre punto di riferimento di nuove tendenze e costumi, ha accolto con gioia e calore la sexy Camila Sant’Ana che si è concessa volentieri ai flash dei fotografi e ai suoi numerosi fan!

La modella e soubrette brasiliana si è anche scatenata con l’art director Domenico Rutigliano. Presente alla serata anche il manager dei vip Christian Di Maggio. Con Camila Sant’Ana lo storico locale della dolce vita nord barese ha fatto davvero bingo! Chi saranno i prossimi personaggi famosi che faranno tappa al frequentato american lounge bar barese? Lo sapremo molto presto!

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *