Grande Fratello, Carmela Gualtieri: “Vado a vivere con George”

Carmela Gualtieri, concorrente del Grande Fratello 10, dall’uscita dalla casa più spiata d’Italia, ha avuto dei comportamenti di una che se la crede un po’ troppo. Secondo alcune sue dichiarazioni, pensa di aver pagato già troppo per i suoi sbagli e ora vuole buttarsi tutto dietro per concentrarsi sul presente e sul futuro assiema al “principe” George Leonard. Ormai Carmela Gualtieri è stata etichettaca come la menosa del GF10 che fuori dal reality ha collezionato figure di m… ed è passata come snob.

Il fondo lo aveva toccato con la pessima figura alle Iene quando era stata rimbalzata ma nelle interviste rilasciate successivamente ha dichiarato di non essere quella persona ma una ragazza semplice, quella che lei definisce “la ragazza dello scoglio”. Oltre a questo capitolo della sua superiorità nei confronti di chi la guarda dal basso, si è fatta riconoscere anche per l’arroganza nei confronti di alcune truccatrici di Canale 5.

Sembrava una star, hanno dichiarato le ragazze a Barbara D’Urso. A nulla era servito il siparietto al mercato a vendere le scarpe perchè Carmela era e rimarra nella storia del GF10 la concorrente che se la crede.

Ora Carmela Gualtieri ha annunciato di andare a vivere con George Leonard, noi speriamo che si dedichi alla famiglia e non calchi più le scene della televisione.

One Response

  1. celia 10 maggio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *