Grande Fratello, Carmen Andolina sogna di fare la tronista

Carmen Andolina, concorrente del Grande Fratello 10, vorrebbe entrare a far parte del programma Uomini e Donne come nuova tronista. Dopo le varie vicende che sono successe ultimamente all’interno del programma, Maria De Filippi vorrebbe puntare sulla sicialiana. Carmen Andolina avrebbe dichiarato:

“So di non essere stata un personaggio forte all’interno del GF10, ma vorrei rimanere nel mondo dello spettacolo. Mi piacerebbe fare la fotomodella, la valletta, oppure partecipare alla trasmissione Uomini e Donne.”

Insomma un desiderio che forse potrebbe realizzarsi e magari chissà se le darà la possibilità di trovare l’amore. Perchè ricordiamo che Carmen Andolina non è stata molto fortunata con i ragazzi all’interno della casa. Prima fu Marco che l’aveva sedotta e abbandonata, poi Giorgio della quale preva essere innamorata ma lui era fidanzato e infine la presunta storia con Massimo Scattarella.

Infatti tra Carmen e Massimo si pensa che ci sia un flirt visto che i due sono stati pizzicatgrande fratello, Carmen Andolina sogna di fare la tronistai più di una volta assieme, e addirittura lei ha dormito pure a casa del palestrato pugliese.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *