Grande Fratello: Maicol Berti cambia sesso

L’ex componente del Grande Fratello 10, Maicol Berti, sta riflettendo seriamente sulla sua vita e sul rapporto col suo corpo che ha sempre dichiarato di non accettare. Sembra che Maicol del Gf 10 stia prendendo una decisione importante, cioè quella di cambiare definitivamente sesso.

Maicol Berti dichiara al noto settimanale DiPiù Tv che: “Dopo il Grande Fratello, grazie alla maggiore sicurezza che ho acquistato, grazie anche al calore della gente, sto pensando seriamente a quello che ho detto più volte all’interno della Casa: a una vita diversa, a una vita da donna.

Sto infatti pensando di cambiare sesso. E’ una decisione importante e al momento sono ancora frenato dalla paura, sò che è un’operazione complessa, dolorosa”. Per quanto riguarda invece la sua infatuazione all’interno della Casa per il gieffino Giorgio Ronchini spiega che i loro rapporti sono mutati: ” Siamo stati entrambi da mille impegni che inevitabilmente ci hanno allontanato.

Ci sentiamo poco e quando ci incontriamo per un’ospitata in tv non abbiamo mai il tempo di raccontare quello che stiamo vivendo,di parlare di noi. A me piacerebbe magari andare a cena una volta con Giorgio e con la sua fidanzata Giulia, a lui l’ho anche detto, ma al momento non c’è stata occasione”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *