Grande Fratello: Massimo Scattarella accusa un malore a Mattino 5

Massimo Scattarella, anche lui accusa un malore in diretta a Mattino 5. Dopo il malore che ha colpito Mauro Marini adesso è toccato al forzuto Scattarella, eliminato dal grandefratello per aver bestemmiato.

Il palestrato, a mattino cinque, condotto da Federica Panicucci, Scattarella viene sfidato a braccio di ferro da un Carramba Boys, anche lui con la sua muscolatura messa in evidenza.

L’ex concorrente del Grande Fratello 10 accetta la sfida, in pochi secondi viene allestito un tavolo professionale che viene usato a livello agonistico e i due “bronzi di Riace” si apprestano a dar via al duello.

Scattarella resiste per pochi secondi, sotto lo sguardo attonito degli ospiti, appena viene atterrato, accusa fortissimi dolori al braccio, irresistibili e forti tanto da dover lasciare lo studio.

Dopo circa 15 minuti, la conduttrice Panicucci, rilascia un comunicato allo studio, Scattarella è stato accompagnato all’ospedale per accertamenti, causa l’impossibilità di muovere l’arto dopo la sconfitta.

L’unica notizia trapelata dai medici del San Raffaele di Milano è la prognosi di uno stiramento al legamento per una scorretta posizione del braccio e per la pressione eccessiva esercitata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *