Grande Fratello: Massimo Scattarella fidanzato con Carmen Andolina?

Le ultime news dal Grande Fratello ormai terminato, parlano di una nuova liason tra due ex concorrenti. Stiamo parlando di Massimo Scattarella il muscoloso pugliese espulso per aver bestemmiato e la 20enne siciliana Carmen Andolina.

I due sarebbero stati paparazzati all’aeroporto di Fiumicino mentre si baciavano. Ora non sono arrivate conferme per questa storia, ma la foto che mostra il bacio farebbe credere che tra i due ci sarebbe del tenero.

Massimo Scattarella è reduce dalla delusione per Veronica Ciardi di cui era innamorato, ma lei ha preferito Sarah Nile. Anche Carmen Andolina nella Casa prima aveva avuto una storiella col parrucchiere Marco Mosca, poi si era invaghita di Giorgio Ronchini, così Carmen non ricambiata ora si sarebbe buttata su Massimo.

Nelle foto si vedono i due concorrenti insieme all’aeroporto con le valigie, sembrano molto vicini e poi si baciano. Per sapere se è una trovata pubblicitaria o un modo escogitato dallo Scattarella per far ingelosire Veronica, dovremo attendere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *