Grande Fratello, puntata 13: Luca eliminato, Enrica in lacrime

Si diceva che fosse la serata delle verità, ma la puntata n. 13 del ”Grande Fratello” è invece stata la serata dell’inaspettata eliminazione di Luca, ovvero lo ‘squalo’ che aveva sedotto Enrica. Il tele-voto ha salvato Amedeo e Monica, probabilmente per far proseguire il piccante flirt con Fabrizio.

Enrica è scoppiata a piangere ed è apparsa disperata. Ecco le sue parole: “Senza Luca la permanza della casa per me non ha più lo stesso significato”. Ma ad avere problemi amorosi sono anche Rudolf e Amedeo. Quest’ultimo è stato rassicurato da un messaggio in video della sua ragazza Nathalie. Nel filmato, la fidanzata ha detto la ragione per cui non ha voluto essere presente in trasmissione.

Queste le sue affermazioni: “Amedeo, hai sbagliato, non ti sei comportato bene, non avevo intenzione di incontrati, hai assunto atteggiamenti fin troppo intimi, mi hai fatto soffire. Mi hai mancata di rispetto, ma in ogni caso io sono qui ad aspettarti, ma ricorda che dobbiamo chiarire molte cose”.

Invece Rudolf ha ricevuto il conforto della madre in studio. Egli è però preoccupato in quanto non ha notizie della sua fidanzata Francesca. La Marcuzzi gli ha spiegato che la sua ragazza ha chiesto espressamente, attraverso un legale, di non essere citata e di non essere correlata in nessuna maniera al concorrente o al programma La reazione del rugbista è stata moderata, ha infatti dichiarato: “Io rimango nella Casa, la cosa importante è che Francesca stia bene. Avremo modo di chiarirci alla fine del programma”.

Intanto, è stato sfiorato un piccolo ”incidente” osè per Alessia Marcuzzi, apparsa in calzoncini blu, maglia fuxia, sandali colorati e coda alta, in stile Kylie Minogue. Quando in studio è giunto il partecipante eliminato Yassine, l’ha presa in braccio e l’ha fatta volteggiare, rischiando di denudarla per via dei cortissimi pantaloncini.

La coppia Gaetano-Giusi ha subito una punizione per aver recitato malissimo. I 2 ragazzi non sono stati in grado di fingere di stare insieme, come gli era stato ordinato dal Grande Fratello, e sono stati quindi spediti nel Tugurio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *