Grande Fratello, Valentina Melis soccorre il cuore di Mauro Marin

Mauro Marin, dopo aver vinto il Grande Fratello 10, si è dedicato alle serate in discoteca, ospitate in televisione e al suo salumificio.

In questi ultimi mesi, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, Mauro Marin è stato spesso fotografato con giovani ragazze con cui si pensava a flirt o storie d’amore, ma alla fine non c’era mai niente, forse soltanto un modo, da parte di quelle ragazze, di avere visibilità affianco a quello che era il personaggio del momento.

Dunque il trevigiano è stato spesso usato per il suo successo e ha sempre avuto difficoltà a trovare il vero amore. A quanto pare però non tutto è perduto perché Mauro Marin ha trovato la persona giusta.

Novella 2000 ha infatti paparazzato il vincitore del GF 10 insieme alla “crocerossina” Valentina Melis, proprio colei che lo aveva soccorso in diretta durante la videochat su Mediaset nella quale Mauro Marin aveva avuto un malore. I due sono stati avvistati in un noto ristorante di Milano in atteggiamenti che non lasciano dubbi.

Tra i due ci sarebbe del tenero e vedremo se questa volta per Mauro Marin sarà vero amore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *