Grey’s Anatomy inizia la nuova serie

greys-anatomyAvrà inizio il 24 settembre sulla televisione americana la sesta serie televisiva di Grey’s Anatomy, un successo per questo genere che anche in Italia ha avuto grande fervore.

Per la nuova serie dobbiamo ancora attendere un pochino , ma per tutti i fan potete visualizzare in basso un link con tutte le introduzioni della nuova serie e farvi un idea dei cambiamenti di Grey’s Anatomy episodi.

Ancora nessuna informazione utile  per quanto riguarda eventuali nuovi arrivi, ma le informazioni che fin ora sono uscite  riguardano alcuni membri ufficiali del cast, che quest’inverno sono stati protagonisti (ed alcuni lo sono tutt’ora) di un vero e proprio giallo intorno la trama di Grey’s Anatomy.

Ecco proponiamo la trama del primo episodio :

Nel primo episodio di Grey’s Anatomy, “Good Mourning”, lo staff del SGH deve affrontare il dolore per la perdita del loro amico e collega George. Ognuno di loro troverà un modo in un certo senso “unico” per sopportare la cosa.

La madre di George torna e non sa cosa fare con gli organi del figlio. Nel secondo episodio, “Goodbye”, è passato del tempo e tutti cercano di distrarsi dal dolore, anche in modi particolari. Meredith e Derek consumano il loro matrimonio ovunque e in ogni momento. Cristina e Owen invece hanno ricevuto l’alt dalla dott.ssa Wyatt che ha consigliato ai due di non fare sesso.

Grey’s Anatomy

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *