Grey’s Anatomy, chi ci lascerà le penne?

Dopo un lunga ed estenuante riunione la sceneggiatrice, regista e produttrice Shonda Rhimes ha annunciato che la nuova stagine di Grey Anatomy conterrà un colpo di scena, uno di quelli che fanno tremare tutti i fan della serie.

Tutti sanno, che quando Shonda si mette in testa qualcosa, quel qualcosa avviene e solitamente a farne le spese è uno dei protagosti, quindi ora ci chiediamo; Chi sarà questa volta a rimetterci?, chi sarà la vittima? di quale personaggio i fan dovranno fare a meno?

Potrebbe essere la volta del dottor Stranamore, o quella di Meredith, quello che è sicuro è che qualcuno lascerà  la serie e c’è chi giurerebbe che i morti potrebbero anche essere più di uno.

I Fan di Grey sono davvero sensibili e una l’attesa di una qualsiasi abbandono rende la rete un fuoco, se fate un salto in uno qualsiasi dei migliai di fan club vedrete che ancora c’è chi versa una lacrima quando di parla di O’Malley.

Chiunque sia o se succederà nessuno può saperlo, quindi non ci rimane a continuare a seguire lle vicende dell’ospedale più chiaccherato della TV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *