Guadagnare milioni di euro con FaceBook!

Da qualche tempo su FaceBook si parla di un ragazzo Americano che è riuscito a guadagnare più di un milione di dollari, grazie al Social Network più famoso al Mondo.

Si dice, che questo ragazzo di nome John Smith (forse un nome del tutto inventato),  sia riuscito a creare un sistema (il John Stone System) davvero ingegnoso e legale, che gli ha permesso in pochi mesi di guadagnare più un milione di dollari. E lo ha fatto grazie al social network numero 1 al mondo.

Facebook ha un grande successo per un motivo, perchè le persone hanno la possibilità di socializzare facilmente con chiunque, avere molti contatti; non possiamo dire però se questa sia una storia vera o inventata, infatti, leggendo la storia di John Smith, si ha proprio l’impressione che si tratti di un personaggi inventato di sana pianta.

Su questa storia è stato anche creato un ebook, che è possibile scaricarlo gratuitamente al seguente indirizzo web: John Stone System.

Penso che ognuno deve leggere la storia e trarre le proprie conclusioni. Io ho dei forti dubbi su tutto, sia sul personaggi che sul guadagno di un milione di dollari grazie a Facebook.

Una cosa però è certa: Facebook sicuramente è uno dei pochi mezzi presenti sul web, che permettono di espandere rapidamente qualsiasi idea e qualsiasi business.

One Response

  1. franco 14 Giugno 2009

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *