Non vi siete mai chiesti come è possibile guadagnare online? Qual’è il miglior metodo per costruirci un reddito duraturo nel tempo? Se amate navigare nel web sicuramente vi sarete già imbattuti in annunci e links che promettono guadagnare ingenti somme di denaro in pochissimo tempo.
Credete sia possibile guadagnare migliaia di dollari la settimana lavorando solamente qualche ora in internet? Sicuramente il mondo del web permette maggiori opportunità rispetto al lavoro “normale” ma come in qualsiasi campo è necessario impegno e tempo per raggiungere determinati obiettivi.
Con questo non voglio affermare che esistono persone che si sono arricchite col web ma questi sono casi particolari e eccezzionali dovuti a idee geniali e buona intuizione. La maggior parte delle persone “normali” deve lottare quotidianamente nel web per riuscire a sopravvivere in questo mondo virtuale.
Guadagnare in internet stà diventando sempre più difficile e la competizione sempre più agguerrita.Per districarsi in questo mondo virtuale è necessario una buona preparazione e competenza in web marketing e posizionamento detto anche SEO.
Nel prossimo articolo seguiremo a parlare di come trovare buone opportunità nel web che potrebbero offrirci una buona fonte di guadagno. Alla prossima.
Se volete approfondire cliccate quì
Non basta un banner, un link per guadagnare online
Come sempre gli USA e il resto del mondo ci insegnano come poter guadagnare con le affiliazioni.
SICURAMENTE i webmaster non si limitano ad inserire un bannerino o un link testuale sul proprio sito, nella speranza che il navigatore, grazie al link divino, clicchi e acquisti subito, ma creano dei propri circuiti utili per invogliare al massimo l’acquisto.
In pratica si passa da un semplice esser affiliato ad una sorta di “agente di commercio” di quel prodotto.
Facciamo un esempio concreto-
Quale opzione a Vs giudizio è la più utile? quale porterà più risultati?
1 -si presenta alla vostra porta un signore con un biglietto indicante: aspirapolvere funzionante 100 euro, saluti. Per informazioni chiamatemi.
2 -si presente alla vostra porta un signore che oltre a presentarVi tutti i vantaggi di quell’aspirapolvere, vi aiuta a segliere il miglior modello sul mercato
Fino a quelche tempo fà anche all’estero le affiliazioni, soprattutto nel settore hosting, erano semplici BANNER, gettati in home page. In pratica il nostro esempio numero 1.
Oggi il link e banner lasciato in home page è quasi del tutto sparito lasciando campo ad ARTICOLI nei Blog, POST su forum, POST su newsgroup, veri e propri siti dedicati al settore. Per capirci il ns esempio numero 2.
Provate, su un qualsiasi motore di ricerca e youtube, a cercare Hosting Review, noterete molti link a siti dove vi sono informazioni sull’hosting e indicazioni BEN PRECISE su dove acquistare il servizio.
Le affiliazioni se ben sfruttate possono portare guadagni superiori ad adsense, questo è certo al 100%
Se poi il problema è non far vedere il link di affiliazione (esempio aff.php, affilitae.php, etcc), basta usare un url rewrite gratuito tipo
http://www.klaslink.com – http://tinyurl.com/
Grazie per averci dato la possibilità di dire la nostra
ServerWeb.net Guadagna con l’hosting