Guadagnare online con le affiliazioni

affiliazioniSe sei alla ricerca di un guadagno online ti sarai certamente imbattuto nel grande mondo delle affiliazioni.

Fare soldi in internet usando le affiliazioni è uno dei modi migliori per assicurasi un buon guadagno sia che avete o no un sito web o un blog. Iscriversi ad una affiliazione è molto semlice, rapido e non comporta nella maggioranza dei casi nessun costo di iscrizione.

Dopo aver sottoscritto l’iscrizione, potete iniziare a promuovere uno dei tanti prodotti o servizi presenti nella rete. La commissione per ciascuna vendita può variare tra il 5 fino al 75% rispettivamente, anche se in Italia le commissioni sono molto più basse rispetto alle affiliazioni Americane; se avete un sito in Inglese scegliete una affiliazione Americana che offre commissioni anche fino al 75% per ogni singola vendita.

Controllo totale del programma

Il vantaggio di essere un affiliato consiste nel fatto che sei tu a decidere quando,dove,in che modo lavorare senza nessuno che ti obblighi a lavorare 8-10 ore al giorno. Naturalmente per avere successo con le affiliazioni è necessario seguire una certa disciplina e riservare qualche ora tutti i giorni per programmare e migliorare la tua attività online.

Avere il vantaggio di poter lavorare dovunque

Uno dei maggiori vantaggi di lavorare online, consiste nel fatto che tutto ciò di cui hai bisogno è un computer ed una connessione ad internet; in questo modo puoi liberamente lavorare nell’intimità della tua casa, sorseggiando un caffè in un bar, immerso nella natura in un parco pubblico,etc.

Nessuna necessità di avere il proprio prodotto

Un’altro grande vantaggio relativo alle affiliazioni è il fatto di poter vendere un prodotto o servizio senza dover creare il proprio magazzino; infatti, tu dovrai soltanto preoccuparti di pubblicizzare i prodotti altrui, senza avere il prodotto sui tuoi “scaffali”. Sarà la compagnia con cui sei affiliato che si prenderà carico di inviare la merce ed occuparsi dei pagamenti.

Investimento iniziale minimo

Come detto precedentemente la maggior parte dei programmi di affiliazione sono completamente gratuiti senza nessuna spesa iniziale; per poter massimizzare i guadagni tuttavia, è consigliabile costruire un sito web personale per ottenere un guadagno online duraturo nel tempo. Comunque, le spese per il proprio dominio e web hosting non và al di là di 30-40 euro annuali; un piccolo investimento iniziale è dunque doveroso ma senza dubbio opportuno se vogliamo veramente guadagnare con internet e con le affiliazioni.

Per approfondire i temi del guadagno online visita il nostro sito

Fonte immagine: www.ferrislab.net

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *