Guadagnare online mentre navighiamo sul Web

Con 20Dollars2Surf, fantastico sito americano e magica barretta o navbar, si guadagnano soldi mentre si naviga su Internet. Funziona così, ci si registra al sito di 20Dollars2Surf, una volta membri attivi, si scarica, cioè si fa il download del piccolo software della barretta magica dal sito stesso, s’impostano i propri dati(si fa una sola volta)ed il gioco è fatto.

Dopo aver fatto LOGIN, la barretta si piazza in una parte del desktop di Windows e mentre navigate su Internet com’è vostro solito, la navbar o surfbar di 20Dollars2Surf visualizza della pubblicità all’interno del suo piccolo spazio, nel senso che non è invadente e a fasi alternate indica sempre il cash, cioè il guadagno in real time, in tempo reale.

Unica attenzione da fare con 20Dollars2Surf è che se vi allontanate dal computer per più di 30 minuti, la surfbar si disattiva, così, al vostro ritorno al pc dovrete fare login. 20Dollars2surf va bene per quelle persone, come il sottoscritto che al computer ci stanno anche 3 o 4 ore di seguito, cosicchè si può guadagnare bene.
guadagna

Il payout o pagamento è di 20 dollari su Paypal, una volta raggiunti i 20 dollari si fa richiesta di pagamento e vi pagano entro i 30 giorni dalla richiesta. Anche con 20Dollars2Surf funziona il sistema dell’affiliazione o referrals.

Più ne avete meglio è per voi, i guadagni si otterranno prima ed avendo sempre qualche piccola rendita mese per mese giusto perchè usate un autosurf che paga sul serio, cioè soldi e non solo crediti come fanno gli altri autosurf. Questa di 20Dollars2Surf, sembra essere una piacevole novità, lo è. Buon guadagno ed autosurf a tutti voi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *