Guadagnare online senza lavorare

Guadagnare  online, senza lavorare è il sogno di tanti e allora via ad arroventare il motore di ricerca preferito sperando che il link giusto sia proprio li, a portata di mouse…Chiunque di voi ci abbia provato, come del resto ho fatto io, sa che non è poi così facile riuscire nell’ intento.

Guadagnare con internet è possibile ma non così facile e tanto meno immediato.I blog funzionano abbastanza ma per riuscire a guadagnare occorrono chili e chii di visitatori ogni giorno e trovarli non è poi così facile ed immediato e non importa se vi iscrivete a tutte le directory conosciute, la concorrenza è alta e i risultati arrivano si, ma ci vuole un po’ di tempo (e se possibile anche un po’ di benevolenza da parte dei motori di ricerca….) Ovviamente occorre pubblicare tanti articoli interessanti ed è più facile a dirsi che a farsi..

Comunque se avete la pazienza di cercare e non arrendervi tanto facilmente qualche buona occasione per fare soldi esiste davvero sul web, bisogna solo avere la fortuna di inciamparci… Per me è stato così, ora il web mi regala 40$ al giorno senza dover fare proprio niente a parte qualche clic con il mouse e non si tratta di PTC, programmi MLM o simili. Se volete sapere nel dettaglio come ci sono riuscita non esitate a contattarmi.Sarò felice di spiegarvi. Per correttezza non posto qui il link perchè non è giusto farsi pubblicità e soprattutto non ho assolutamente bisogno dei temutissimi Referrals!!!

Ho scritto queste poche righe solo per dire a tutti che si, guadagnare con Internet è davvero possibile e chiunque voglia riuscirci è pregato di non mollare ai primi intoppi ma anzi di insistere e se possibile, imparare ogni giorno qualcosa di nuovo.

Buon Lavoro a Tutti

 

2 Comments

  1. Gilmour67 28 marzo 2012
  2. omadesala 29 marzo 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *