Guadagnare su internet, una realtà del 2013

In questo tempo di crisi è inevitabile guardarci intono alla ricerca di nuove prospettive che possano darci qualche soddisfazione economica o che ci permettano di arrotondare lo stipendio. Visto come stanno andando le cose nel “mondo reale” alcune persone hanno puntato sul web, una scelta che molti non condividono solo per puro scetticismo. In questo articolo voglio farti riflettere sulle varie opportunità che può offrirti la rete e che tutti possono sfruttare.

Partiamo da un’esempio banale, ti piacerebbe guadagnare 1 euro al giorno? Non penso proprio, ma forse non sai che quell’euro può raddoppiare e moltiplicarsi. Si certo…ma come fare? Sul web non è un’impresa pensare di guadagnare 1 euro al giorno, basta pensare a tutti i mezzi che possiamo utilizzare:

Il paid to write

Questo sistema ti offre la possibilità di scrivere un’articolo, se sei portato per la scrittura o hai dei buoni consigli da condividere con il popolo del web, non ti sarà difficile dedicare circa 15 minuti al giorno per scrivere un buon articolo. Il guadagno è dato da Adsense e raggiungere la cifra di un euro al giorno non è difficile se pensi anche con quante persone potrai condividere l’articolo, più persone leggono il tuo articolo e più guadagni senza contare il fatto che puoi rivolgerti agli aggregatori di notizie per divulgare il tuo lavoro.

Ok, sono riuscito a guadagnare un euro al giorno ma come faccio ad aumentare?

Semplice, puoi scrivere di più e iscriverti a tutti i siti Paid To write che trovi. Non ti sarà difficile trovarne centinaia con una semplice ricerca su Google. Inserendo un’articolo originale in circa 20 siti differenti potresti raggruppare un bel gruzzoletto, il conto è semplice: 1 euro x 20 articoli con qualche ora di lavoro.

Questo è solo la punta di un iceberg, sul web si trovano tantissime opportunità basta solo saperle sfruttare ed essere imprenditori di se stessi!

Buon lavoro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *