Guadagnare traffico di visite per il proprio sito o blog con Free Viral

Con Free Viral, sito americano, rivolto ai webmasters e possessori di siti e blog, genera traffico virale in rete. Non ha nulla a che fare con i virus informatici, è solo una tecnica di web marketing per stimolare il traffico in rete e ben finanziato dalla pubblicità che ci mette i soldi.

Il servizio è totalmente gratis, chi si registra non paga nulla, Chi è webmaster avrà tutto l’interesse a far maturare il traffico di visite verso di se, è il suo obiettivo primario. Si sa, i visitatori portano sempre denaro alle casse del sito e Free Viral ci aiuterà di molto in questo obiettivo.

Quando ci siamo registrati gratis a Free Viral, otteniamo del codice html da inserire all’interno del tag head della nostra home page, quel tag, quel codice html sono importantissimi perchè legheranno il nostro sito alla loro pagina web di adesione di nuovi webmasters alle nostre dipendenze.

Il nostro sito con Free Viral ormai naviga in rete, ogni volta che qualcuno cerca o vede il nostro sito, verrà caricata anche la pagina web di Free Viral e se quel qualcuno si registra, ha l’interesse a registrarsi a Free Viral, sarà stato grazie al nostro sito, questo qualcuno, una volta registratosi, sarà gerarchicamente alle nostre dipendenze, se farà registrare suoi referrals, crescerà in traffico lui e di conseguenza noi.

Il traffico web sarà generato sempre con questo meccanismo. l’importante è avere webmasters alle nostre dipendenze ma perchè questo accada ci vuole tempo, pazienza e molta azione a livello di marketing ed informazione, facendoci molta pubblicità sul web ed i risultati si otterranno.

Click Here for Free Traffic!

Click Here for your Free Traffic!

Free Viral prevede 6 livelli, il livello più alto(ma non per importanza di traffico generato) è quello di partenza, lo si occupa al momento della registrazione, quando qualcuno si registra tramite nostro sito o blog noi scenderemo di livello ma nel contempo avremo acquistato referrals e visite al nostro sito.

Parliamo di centinaia di migliaia di potenziali visite con stime di incremento nel futuro. Insomma i motori di ricerca sono importanti per il nostro sito ma generare traffico o traffico virale ed in maniera lecita e pulita non può che far bene al sito portando visite e guadagno.
Free Viral, Send me One Million FREE Guaranteed Visitors

One Response

  1. intel undi 30 settembre 2009

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *