Gucci lancia le custodie griffate per iPad

Da poco più di una settimana in Italia è approdato il nuovo iPad, gioiello hi-tech della Apple che sta rivoluzionando il mondo della tecnologia.

Con l’arrivo di questo delicato oggetto tecnologico, molte aziende stanno preparando accessori di ogni genere da affiancare all’iPad. Sicuramente da non perdere sono le custodie visto che basta poco per rovinare l’iPad.

Gucci, a proposito di custodie per iPad, dal prossimo 15 giugno metterà sul mercato le sue custodie griffate. Siamo sicuri che diventeranno un must per coloro che non vogliono passare inosservati, con una custodia d’alta classe che vi permette di essere alla moda e proteggere il vostro iPad.

Dal 15 giugno Gucci immetterà sul mercato due versioni di colore nero una con tessuto GG Plus beige-ebano e l’altra in pelle Guccissima gommata e neoprene GG. Su entrambi i modelli non mancherà la firma classica di Gucci data dalla tre strisce di colore verde-rosso-verde.

Gucci ha annunciato anche l’arrivo di altre versioni ad ottobre in colorazioni verde militare, mentre per Natale è attesa la versione argentata con tessuto Diamante Plus, mentre si parla anche di una versione rossa per San Valentino 2011.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *