Guinness World Records Day: le sfide più stravaganti!

Si è disputato il 18 Novembre il Guinness World Records Day 2010 un evento atteso da tutti gli appassionati dei record più stravaganti e incredibili.

Questa curiosa manifestazione, istituita nel 2004, si svolge contemporaneamente in tutto il mondo e coinvolge qualcosa come oltre 250 mila sfidanti più o meno sani di mente che tenteranno di rimanere nella storia.

Ci sarà chi proverà a tirare un areoplano con i capelli, chi un autobus con i denti e chi proverà a far entrare il maggior numero di persone di nazionalità diversa in una sauna.

Ovviamente i record saranno valutati, come al solito, dai severi giudici che verificheranno la regolarità dell’esecuzione garantendo risultati certi per tutti i partecipanti.

Partecipanti che in qualsiasi paese sono intenzionati più che mai a entrare di diritto nel prossimo libro dei guinnes. I record stabiliti in questo Guinness World Records Day, infatti, verranno pubblicati sul libro dei guinnes edizione 2012 che dovrebbe uscire nelle librerie il prossimo Settembre 2011.

I Guinness World Records rappresentano un qualcosa che in un modo o in un altro finisce per incuriosire tutti noi: basti pensare al successo che ogni anno riscuote il suddetto libro che raccoglie tutti i record, finendo con il diventare una delle Regali di Natale più gettonati con cui sorprendere e divertire le persone care.

D’altronde chi non sogna, almeno una volta, di essere ricordato per aver compiuto una vera e propria impresa?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *