Harry Potter: in Florida il suo parco e il suo castello

hogwardPer Harry Potter e le sue fantastiche avventure inizia una nuova era, dove il suo suo modo magico sembra essere diventato davvero reale.

E’ in buona fase di preparazione e sarà pronto ad aprire le porte ad adulti e a bambini già dalla prossima primavera. Siamo tutti in attesa di vedere come verrà articolato il grande parco dei divertimenti interamente dedicato a Harry Potter e alla sua magia che tanto ci sta appassionado con la sua bacchetta magica e i suoi poteri, nelle sue 6 edizioni fino all’ultima Harry Potter e il principe Mezzosangue.

Potremo nel parco chiamato The Wizarding World of Harry Potter, facilmente traducibile in IL MAGICO MONDO DI HARRY POTTER,  salire a fare un giretto su un ippogrifo (una sorta di ottovolante) o bere la burrobirra, o fare un giro nella scuola di magia che verrà ben ricreata. Inoltre una visitina al castello non può mancare…

Ragazzi si preannuncia un evento eccezionale l’apertura di questo parco, dove sembra verranno vendute anche bacchette magiche e mantelli da veri maghi!.

Varrebbe davvero la pena, che ne dite, fare una visitina in Florida questa estate nell’immenso parco, penso sarebbe un’ esperienza da non dimenticare!

Harry Potter

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *