Heather Parisi mamma a giugno di due gemelli

Heather Parisi mamma a giugno di due gemelli. Heather Parisi, l’americana più famosa in Italia, divenuta nota al grande pubblico per essere stata la ballerina scoperta da Pippo Baudo e lanciata dai programmi televisivi del sabato sera, appare nuda sulla rivista Sette.

Cosa c’è di eccezionale? Heather Parisi ha ormai 50 anni, un’età in cui molte sue colleghe rifiuterebbero di posare senza veli o senza l’assistenza in post produzione dei maghi di Photoshop. E non solo, Heather Parisi posa nuda sulla rivista Sette mostrando orgogliosa il suo pancione da gravidanza.

E sono ben due i figli che Heather Parisi aspetta e che nasceranno a giugno. L’attesa di due gemelli è – dichiara l’ex ballerina Parisi – un momento molto bello per una donna, e per lei in particolare, un momento magico in cui si sente molto realizzata, la salute l’assiste, la gravidanza sta procedendo bene tanto da aver preso pochissimo peso (per una gravidanza gemellare).

Anzi, la Parisi si sente una roccia e dichiara orgogliosamente che l’età anagrafica è di quasi 50 anni, ma l’età reale del suo fisico è di poco più di 40. Ci congratuliamo quindi con Heather Parisi che a giugno diventerà di nuovo mamma!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *