Ormai Internet sembra satura di siti PTC o PAID TO CLICK, pagati per cliccare. Molti spuntano come funghi, altri svaniscono nel nulla. Alcuni pagano, altri sono scam, cioè scappano coi soldi. Altri pagano subito, alcuni ci fanno fare i capelli bianchi.
Tra le tante ho trovato questa interessante paid to click americana che offre pochi clicks ed email ma di valore, nel senso che i clicks valgono 1 e 5 cents, le emails da leggere 5 cents. Altri siti offrono ancora la fatidica cifra dello 0,000qualcosa, poveri e ridicoli o molto tirchi, non si sa. Hellish Dollars si distingue dal resto perchè paga bene, il payout o pagamento è di 2 dollari USA su conto Paypal o Alertpay.
Se uno fa registrare un suo affiliato da un suo reflink messo su internet, Hellish ti regala 1 dollaro come bonus e su ogni tuo referral guadagni il suo 30%. Pagamenti rapidi. Quando ci si registra al sito di propria iniziativa, il sito ci regala un bonus di 10 cents. Dietro tutto questo avranno pochi ma ricchi sponsors.
Graficamente il sito è sobrio, predomina il nero e nella home page campeggia un banner rosso con su scritto HELLISH DOLLARS e sotto di esso il loro indirizzo web come se volessero darci un bellissimo WELCOME. Sopra alla loro mascotte diavoletta cinese o orientale c’è il solito menu con voci tipo home, register, upgrade, ecc.
Nel frame a sinistra c’è l’area login, le statistiche del sito e le imformation. Nella parte centrale della home page c’è la nostra consolle utente con queste voci: inbox, paytoclick, transactions, referrals tools, profile, payout, upgrade payout, downline stats, ecc. Insomma un sito ricco di soldi e promesse.
http://www.tendollarclick.com/index.php?ref=mastrogiotto
si guadagna visitando siti e trovando nuovi iscritti.
10$ a clik