HELLISH DOLLARS, paid to click americana che paga bene

Ormai Internet sembra satura di siti PTC o PAID TO CLICK, pagati per cliccare. Molti spuntano come funghi, altri svaniscono nel nulla. Alcuni pagano, altri sono scam, cioè scappano coi soldi. Altri pagano subito, alcuni ci fanno fare i capelli bianchi.

Tra le tante ho trovato questa interessante paid to click americana che offre pochi clicks ed email ma di valore, nel senso che i clicks valgono 1 e 5 cents, le emails da leggere 5 cents. Altri siti offrono ancora la fatidica cifra dello 0,000qualcosa, poveri e ridicoli o molto tirchi, non si sa. Hellish Dollars si distingue dal resto perchè paga bene, il payout o pagamento è di 2 dollari USA su conto Paypal o Alertpay.

Se uno fa registrare un suo affiliato da un suo reflink messo su internet, Hellish ti regala 1 dollaro come bonus e su ogni tuo referral guadagni il suo 30%. Pagamenti rapidi. Quando ci si registra al sito di propria iniziativa, il sito ci regala un bonus di 10 cents. Dietro tutto questo avranno pochi ma ricchi sponsors.
Heaven - it is ok but try to earn money at hellishdollars.com !
Graficamente il sito è sobrio, predomina il nero e nella home page campeggia un banner rosso con su scritto HELLISH DOLLARS e sotto di esso il loro indirizzo web come se volessero darci un bellissimo WELCOME. Sopra alla loro mascotte diavoletta cinese o orientale c’è il solito menu con voci tipo home, register, upgrade, ecc.

Nel frame a sinistra c’è l’area login, le statistiche del sito e le imformation. Nella parte centrale della home page c’è la nostra consolle utente con queste voci: inbox, paytoclick, transactions, referrals tools, profile, payout, upgrade payout, downline stats, ecc. Insomma un sito ricco di soldi e promesse.

One Response

  1. silvio 4 febbraio 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *