Helly Hansen: nuova collezione per vivere intensamnete il fuoripista come Aurelien Ducroz

NUOVA COLLEZIONE  HELLY HANSEN …PER  VIVERE INTENSAMENTE IL FUORIPISTA COME AURELIEN DUCROZ!

La Collezione Fall/Winter 2013 di Helly Hansen è particolarmente indicata a chi nutre la passione del fuoripista e dell’alpinismo. Helly Hansen ha scelto per  un caleidoscopio di colori scandinavi, dal turchese dei fiordi al bianco “ice” dei ghiacciai, al giallo intenso del sole di mezzogiorno, all’arancio “bruciato” dell’alba, mantenendo dunque un forte legame con la sua cultura e la sua storia. L’azienda norvegese ha una grande tradizione nell’innovazione tecnologica ed ha usati il suo knowhow  al fine di garantire protezione,  performance e design. Nel 2012, la tecnologia H2FLOW inserita nel midlayer H2FLOW Jacket è stata il vincente e si è aggiunta alla lista delle altre eccellenze del marchio norvegese e stravolgendo il mercato. Questa giacca ha davvero ridisegnato il modo di “gestire” la temperatura corporea.

Nella Collezione Fall/Winter 2013, Helly Hansen ha inserito tutte le sue tecnologie vincenti in uno dei suoi completi da sci icona, la Mission Jacket e,  nella versione femminile W Stella Jacket, due leggerissime giacche capaci di garantire  la massima performance nelle giornate più limpide e in quelle più rigide grazie alla H2FLOW, uno strato isolante  che permette di regolare la temperatura interna garantendo al tempo stesso calore, freschezza e leggerezza.  Entrambe sono  dotate di isolamento “PrimaLoft” e di vestibilità confortevole per  affrontare varie attività con grande facilità. Lo strato esterno in Helly Tech Professional permette allo sciatore di stare perfettamente asciutto fuori, mentre il sistema H2FLOW provvede a mantenere l’interno caldo e ventilato. Il pantalone da sci Mission Cargo Pant coniuga l’ Helly Tech Professional  con il sofisticato design scandinavo. La  ventilazione meccanica  nelle ghette permette di regolare la temperatura corporea garantendo massime performance insieme ad un alto grado di comfort. La versione femminile W Switch Cargo Pant  è un pantalone all-mountain ottimo oltre che dal  design elegante. Entrambi mantengono caldi, asciutti in ogni momento, da quando li si indossano al… dopo sci.

Helly Hansen

Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano nei mari e sulle montagne in ogni parte del globo.I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l’esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 35 comprensori sciistici nel mondo. L’abbigliamento protettivo, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l’outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate:

www.hellyhansen.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *