Hilary Duff in dolce attesa

L’attrice e cantante Hilary Duff è incinta, lo ha annunciato quest’oggi sul suo sito ufficiale.

Sposata da un anno con il giocatore di hockey Mike Comrie, l’attrice americana ha scelto proprio il giorno del suo primo anniversario di matrimonio per rendere pubblica la bella notizia con questo messaggio ai suoi fan:

Ciao a tutti! Questo week end, Mike ed io celebriamo il nostro primo anniversario di nozze! In ricordo del giorno speciale, abbiamo deciso di pubblicare alcune delle nostre foto preferite delle nozze. Non posso credere che sia già passato un anno, il tempo vola proprio quando ti diverti!

Vogliamo anche condividere l’eccitante notizia che PRESTO SAREMO IN TRE!!! Siamo estremamente felici e pronti a iniziare un nuovo capitolo delle nostre vite. Grazie a tutti per l’amore e il supporto continuo negli anni”.

Sembra essere un periodo d’oro per Hilary che nell’ultimo anno, dopo aver trovato l’amore, ha girato ben due film che saranno nelle sale nel 2012. Uno dei due film è una rivisitazione in chiave moderna del classico “Bonnie e Clyde”.

La Duff ha interpretato il ruolo che nel 1967 rese celebre Faye Dunaway, mentre la parte di Warren Beatty è stata affidata al giovane Kevin Zegers, già visto nella serie “Gossip Girl”, in cui anche la Duff aveva recitato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *