Hilary Duff si sposa!

Hilary Duff parla delle sue nozza con Mike Comrie: “Vogliamo un matrimonio tradizionale, ma intimo. Non vedo l’ ora di scegliere il vestito da sposa.”

Lui, Mike Comrie è un giocatore canadese di hockey, e vive una meravigliosa storia d’amore con l’attrice già da due anni.

L’attrice giovanissima, ha accettato la proposta di matrimonio solo da pochi mesi, a gennaio 2010, mentre la coppia si trovava in vacanza alle Hawaii, e mostra orgogliosa il suo anello di fidanzamento da 14 carati, e dal valore in denaro di circa 1 milione di dollari!

Non è ancora stata stabilita una data per il matrimonio. La notizia è stata sorprendente anche per la stessa attrice, la quale ha affermato di non aspettarselo proprio in quel momento.

Intanto, la coppia sembra stia cercando una casa da acquistare a Beverly Hills.

La proposta, come già detto, è avvenuta durante una vacanza che i due hanno trascorso alle Hawaii. I due sono stati spaparazzati, quindi le foto hanno fatto il giro del globo. Nonostante l’attrice si sia detta un pò dispiaciuta per questo, si sta dedicando ai primi preparativi del matrimonio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *