H&M dedica una linea alle taglie forti

Hennes & Mauritz, probabilmente questi nomi non ricordano nulla a molti di voi, eppure posso dirvi che si tratta di un celebre brand d’abbigliamento conosciuto in tutto il mondo.

Magari il nome H&M invece vi ricorda qualcosa?! Probabilmente vi ritorna in mente un’azienda d’abbigliamento svedese conosciuta in tutto il globo.
Celebrità, rock star e top model, hanno prestato il loro volto (o la loro creatività) a favore del suddetto marchio apprezzato specialmente dai giovani.

Sul sito del famosissimo brand low-cost esiste da qualche tempo, una sezione dedicata alle donne più rotonde. Il nome di questa linea si chiama BIB e purtroppo, come si può facilmente immaginare potremmo addirittura definirla basic. Una novità doveva però arrivare.

Così la celebre azienda svedese, ha ideato una collezione stile anni ’50, cardigan ed abitini, fantasie stampate, pizzi, rouches e persino uno spazio dedicato alla lingerie d’altri tempi.

Ovviamente un difetto doveva esserci e riguarda proprio noi italiani. Austria, Germania, Danimarca, Finlandia, Gran Bretagna, Olanda, Norvegia e Svezia, sono infatti i paesi che potranno, almeno per il momento, godere di questa linea, in quanto unici a poter ricevere i capi acquistati online.

Aspettiamo l’attivazione di questo servizio anche qui in Italia, nel frattempo, possiamo esclusivamente recarci presso uno dei punti vendita H&M, marchio ben attento alle tendenze moda e al risparmio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *