Ho il tuo numero: nuovo romanzo di Sophie Kinsella

Dal 2 novembre in libreria il nuovo romanzo di Sophie Kinsella ( pseudonimo di Madeleine Wickham, Londra, 1969) ” Ho il tuo numero“, edito da Mondadori.

L’autrice inglese, consacrata dalla fortunata serie “I love shopping” ( diventato in poco tempo un bestseller sia in Italia che all’estero), ritorna con una romantica commedia degli equivoci che non mancherà di divertire tutte le lettrici appassionate di questo moderno genere letterario.

La protagonista del libro è Poppy, fisioterapista prossima alle nozze con un aitante professore universitario, che viene derubata del suo inseparabile telefonino.

La ragazza è persa perchè tutta la sua vita è lì dentro! Si appropria per caso di un cellulare ritrovato nei rifiuti, non sapendo che quel telefonino e lo sconosciuto con cui si troverà a condividerlo le sconvolgeranno la vita.

Un nuovo preannunciato successo, quindi, per questa scrittrice che, grazie ai suoi numerosi successi ( tra i quali “Sai tenere un segreto?” del 2003, “La regina della casa” 2005, “Ti ricordi di me?” 2008, “La ragazza fantasma” 2009) si è meritata il premio Glamour Women of the Year Award come migliore scrittrice del 2009.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *