“HOPE for DENIS” Concerto benefico a Rivoli di Torino

Si terrà venerdì 25 maggio alle ore 21al Teatro Don Bosco di via Sturinigi 1 Angolo Corso Francia Cascine Vica di Rivoli (Torino) il concerto torinese più famoso ricco ed entusiasmante. Sarà presente un cast di artisti eccezionale che hanno abbracciato la causa per raccogliere fondi a favore de “Gli Amici di Denis” Onlus. L’obiettivo è sostenere la speranza per un futuro migliore e quindi realizzare, a Torino, un Centro Fisioterapico Ultraspecializzato in terapia “THERASUIT” e “”ORALMOTOR” per bambini e adulti.

Parteciperanno a Titolo Gratuito: Giuseppe Balzano, Emanuele Cicciomessere, Fabio Colosimo, Davide Di Piazza, Vincenzo Eterno, Koorina, Marika Montesano, Nicola Olivieri, Steve Talarico, Maria Russel, Rosa Setteducati, Mara Tinto, Valentina Molino, Nicoletta Raise e Giuseppe Zummo.

Inoltre, si terrà l’esibizione del Tango Argentino. La serata sarà presentata da Mariella Vitale e Steve Talarico. L’ingresso è gratuito, ma è gradita un’offerta libera. L’intero incasso sarà devoluto e consegnato al termine della serata ai genitori del piccolo Denis Florio.

Chi è Denis Florio? << Sono un bambino di sette anni e ho una malattia talmente rara che i medici non sono riusciti a capirne il nome e così hanno deciso di chiamarla SINDROME DI DENIS. Ho una atrofia fronto temporale che non mi permette di camminare,parlare ecc.. ma con l’aiuto del THERASUIT METHOD e della logopedia ORAL MOTOR riesco a migliorare le mie condizioni di vita. Non guarirò ma… sarò sempre più autosufficiente. Questo è solo un breve cenno della mia storia… Grazie a tutti voi amici che mi siete vicini… >>

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *