Hotel economico a ROMA!

low-costGrazie ai voli low cost, mi capita spesso di viaggiare per l’Italia o per l’Europa, questo mi ha permesso di risparmiare un sacco di soldi e allo stesso tempo di togliermi parecchi sfizi e godermi una vacanza,spendendo poco con parecchi comfort.

Oggi vi voglio parlare di un hotel economico a roma, l’hotel viennese.

L’ho scoperto per caso,chiedendo informazioni su internet,le opinioni sul web erano contrastanti, c’era chi si era trovato bene,chi male,io devo ammettere mi sono trovato veramente bene.

index.html_cmp_rmnsque000_bnr

Innanzitutto è posizionato da parte alla stazione termini,quindi un punto ottimale per raggiungere qualsiasi punto di roma,ed è altrettanto facile da raggiungere sia che arriviate in treno o in aereo,ma la cosa che mi ha stupito di più è stata la qualità dei comfort.

La camera che avevo prenotato era per tre persone,ok è ua stanza veramente piccola,ma pagavamo a testa solo 23 euro a notte,inclusa la colazione,nel prezzo sono inclusi,Computer portatile personale in camera,con connessione gratuita,mi aspettavo un computer lento e obsoleto,invece si aveva in mano un ottimo notebook,perfetto per la navigazione web,avevo a disposizione un enorme tv al plasma,con lettore dvd/divx/usb,frigo e aria condizionata regolable col telecomando.

I prezzi sono bassi tutto l’anno,anzi la loro politica è abbassare i prezzi durante l’alta stagione. Le camere sono pulite e l’edificio è molto tranquillo,solo la via esterna all’albergo nelle ore notturne non è il massimo,comunque la zona è fortemente controllata dalle forze dell’ordine.

Per prenotare una camera o richiedere un preventivo,andate qua Potrete fare tutto dal sito,pure pagare direttamente on-line.

Naturalmente non è un hotel 4 stelle e non siete davanti alla fontava di trevi,ma se volete visitare la città eterna in un albergo carino  a queste condizioni,a mio parere è una della migliori scelte,oltre a questo,nella via in cui è posizionato,ci sono parecchi ristoranti in cui sono riuscito a mangiare primo e secondo con meno di 10€!

Ah dimenticavo,l’albergo mette pure a disposizione 500 dvd da poter noleggiare gratuitamente!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *