I fan di Loredana Errore si scatenano contro Platinette, colpevole di aver distribuito dal suo blog offese contro la seconda classificata di Amici 9, la quale è stata denigrata per le sue capacità canore ed artistiche.
Molti sono i sostenitori della cantante agrigentina e sono essi stessi a lasciare dei commenti a difesa della loro beniamina e schierarsi contro Platinette, ma quello che interessa ai milioni di fan di Loredana è di mandare avanti la difesa, con le unghie e con i denti, e di iniziare a fare un pò più di rumore.
Forsi i toni sono a volte un pò troppo esegerati, ma è tutto perchè hanno grande stima ed affetto nei confronti della ragazza occhi cielo, così come dice nel suo inedito scritto da Biagio Antonacci.
Le ragazze sostenitrici più agguerrite della Errore hanno avuto la splendida idea di mandare una mail a Marco Mangiarotti, vice direttore de il ‘Giorno’ nonchè critico musicale ospitato più volte nel programma per dare un giudizio sulle esibizioni, per informarlo di quanto sta accadendo a causa del post incriminato.
Forse il noto giornalista risponderà a qualche mail inviatagli, ma è in dubbio l’ipotesi che lui possa schierarsi su di un fronte preciso poichè, all’interno del programma, ha sempre espresso il suo giudizio positivo riguardo al talento di Loredana Errore.
PLATINETTE SI STA COMPORTANDO DA SCHIFO! “LOREDANA DOVREBBE AVERE UN PO’ DI UMILTA’…” MA CHE DICE? LOREDANA, SOPRATUTTO DI UMILTA’ NE HA DA VENDERE! CHE PAROLE STUPIDE, CHE IDIOZIE… NON NE VOGLIO NEMMENO PARLARE PERCHE’ QUESTA COSA MI DA SU I NERVI. ALL’ INIZIO DEL SERALE DICEVA “LOREDANA BRAVA, E BLA BLA BLA”.. DOPO UN Pò DI PUNTATE, QUANDO FACEVA LA TARANTOLA (CHE IO AMO *_*) DICEVA EH, TI è VENUTO UN COLPO DI CUORE! -.-” ED HA COMINCIATO A FARE COMMENTI NEGATIVI SU DI LEI. ALLA FINALE HA DETTO AI GIORNALISTI “NON ESALTIAMO TROPPO QUESTI RAGAZZI PER FAR CAPIRE LE PROPRIE PREFERENZE” E DOPO UN Pò HA DETTO “IL CD DI EMMA E’ IN TESTA ALLE CLASSIFICHE DA 2 SETTIMANE, NON CREDO CONTI NULLA” -.-” SECONDO ME PERò A PLATINETTE L’HANNO RICHIAMATO, PERCHè è IMPOSSIBILE CHE ALL’ INIZIO DEL SERALE DICA UNA COSA E POI NE DICE UN’ALTRA… TALMENTE TRUCCATO ERA IL PROGRAMMA PER FAR VINCERE EMMA, IO CREDO L’ABBIANO OBBLIGATO A DIRE QUESTE COSE… QUESTA è LA MIA IPOTESI… E SECONDO ME è VERA… MARIA QUEST’ANNO HA ACCETTATO DI FAR VENDERE IL SUO PROGRAMMA … SAPPIAMO TUTTI CHE I TALENT SHOW SONO TUTTI TRUCCATI, MA QUEST’ANNO è STATO TROPPO. SARA’ PERCHè LOREDANA GIA’ DA OTTOBRE ERA LA VINCITRICE AFFERMATA DI AMICI 9? COME HA DETTO LO STESSO GIORNALISTA QUANDO LORY E’ SCAPPATA DALLO STUDIO?!?! ED EMMA FACEVA LA VITTIMA “IO SONO SOTTOMESSA DA LOREDANA, E BLA BLA BLA”… EMMA è TUTTO TRANNE CHE VITTIMA, CHE FALSA!!!!!!!!
IO AMERò PER SEMPRE LOREDANA.. E SONO SICURA CHE AVRA’ UNA CARRIERA STUPENDA.. IO LA SOSTERRò SEMPRE PERCHè L’ADORO.. E’ STATA LA PRIMA CANTANTE A SPINGERMI PER COMPRARMI IL SUO CD!!!!!! =) TI AMOOOOO LORYYYYY
basta andare in commenti recenti del blog di Platinette per leggere cosa pensano di lui i sostenitori di Loredana
Cara, carissima Platinette, se ce l’hai con il mondo intero LOREDANA non ne ha nessuna colpa. I tuoi attacchi contro di lei sono crudeli e ripugnanti. Come hai potuto allearti con quel voltafaccia di Rapino? Come hai potuto essere così polemico con una grande cantante , LOREDANA, ed addirittura con il pubblico che la sosteneva?
Cosa sei tu, un Dio onnipotente, un despota che critica, ma non accetta di essere criticato?
Poichè non sai cosa esternare di negativo contro Loredana, ti attacchi anche al suo cognome. Errore, errore, chi mai sarà un “errore”?
Platinette, ma quante critiche hai dovuto sorbirti!
Ben ti sta!
Se sei invitata come opinionista ad Amici, che le tue osservazioni verso un cantante siano costruttive ed abbiano un senso.
Non ti sei accorta che, nell’ultima puntata, davanti alla serata magica di Loredana, ti metti a parlare della vendita di dischi. Cosa centrava questo con le interpretazioni delle due cantanti? Mi ripeto, cosa centra la tua opinione sull’interpretazione di una canzone con la vendita dei dischi dell’altra cantante? Nulla, zero assoluto elevato all’ennesima potenza.
Ma che senso ha la tua presenza in quel programma, taroccata Platinette?
Spero di non vederti più, ma se per caso ti chiamassero ancora, che le tue critiche siano almeno costruttive e che abbiano un senso.
Loredana Errore un “errore”, ma hai provato a fare un confronto fra te e lei. L’errore, purtroppo per te, sei….
Forza Loredana, sei una forza della natura, che entri nell’anima e non ne esci più. Alla faccia di Platinette.
Cara Platinette, questa volta non voglio scagliarmi contro di te, perchè sono sempre più convinta che Maria ti abbia costretta a fare e dire quello che hai fatto e detto.
Ma tu, perbacco, non dovevi accettare. Ti sei rovinata la reputazione di opinionista, hai perso la tua dignità.
LOREDANA era ed è un GIOIELLO che vi era capitato fra le mani. Lasciarselo sfuggire così? Per un Pierdavide, discreto cantante (meglio come cantautore) superprotetto da Maria. Non lo si poteva toccare, guai a fargli una critica. Maria faceva partire la pubblicità.
E tu con la tua “garanzia” che poteva permettersi di stonare tanto era colpa del calore del pubblico, non sua certamente.
MATTEO non si poteva criticare perchè le sue interpretazioni erano semplicemente perfette. Anche lui una voce magica. Meritava molto di più, ma sono certa che avrà molto, molto di più.
E Loredana, semplicemente una voce fuori del comune, una voce apprezzata da Biagio Antonacci, dal maestro Vessicchio, dal caro Mangiarotti ecc. ecc.
E tu che fai? Per fare contento il taroccato Amici, ossia Maria, la segui, anche se so ed anche tu SAI che non c’è confronto fra la tua “garanzia” e la voce splendida di LOREDANA.
Auguro a Loredana e a Matteo un grandissimo successo. Sono loro i vincitori di Amici. Due voci e due ARTISTI veri e molto amati dal pubblico e non dai vostri strani taroccamenti.
A Maria De Filippi,
lo so, taroccata Maria, che tutto quello che succede entro il programma di Amici è pilotato da te. Sei tu che decidi, stabilisci e determini. Gli altri o ti seguono o non saranno più invitati in questo tuo programma, che sapevo, sì, essere non veritiero, ma fino al punto in cui è arrivato quest’anno non l’avrei mai concepito, è andato al di là di ogni mia immaginazione.
I tuoi programma “Uomini e Donne” e “C’è Posta per te” erano per me inguardabili, ed infatti mi guardavo bene dal
seguirli. Ma “Amici” mi piaceva, anche se capivo, che tutto era pilotato.
Ma come è stato condotto quest’anno questo programma è stata una cosa vergognosa!
Matteo e Loredana, sempre fra i primi in classifica, sempre i più votati dal pubblico, essere battuti dalla banalità di Emma e da Pierdavide che, anche se mi piace, il suo premio glielo avevi già dato facendogli vincere, con una sua canzone, Sanremo. Vittoria anche questa taroccata, comunque sottolineo, il premio a Pierdavide glielo avevi dato. Ma non ti bastava.
Infatti cosa succede alla finale di Amici? Che la splendida voce di MATTEO e le sue eccezionali interpretazioni in tutte le canzoni, ad un tratto, chissà perchè?, vengono superate dalle interpretazioni, diciamo normali, di Pierdavide.
E LOREDANA? Superata da Emma (su di lei non voglio far commenti, perchè non sarebbero molto lusinghieri)
Ma LOREDANA, un’artista vera, un voce indescrivibile da quanto è bella, una voce che ti prende e ti affascina battuta da Emma! Incredibile, inconcepibile, assurdo!
E poi tu, Maria, che sei la conduttrice del programma permettere a quel nume tutelare di Platinette di dire , nell’ultima puntata, quello che senso non aveva. Sì, il genio di Platinette, parlare della vendita dei dischi, anzichè commentare la bravura delle due cantanti finaliste.
Lo hai dovuto fare perchè la superiorità di Loredana era troppo evidente. Emma da sola non avrebbe mai vinto.
Forza Loredana, forza Matteo. Alla faccia di Maria, di Platinette e di Rapino, i veri vincitori di Amici siete voi.
Vi auguro tutto il successo possibile, perchè voi due avete la fortuna di avere due voci prodigiose e fantastiche.
Sono sempre io, Marco, con il mio amico Loris.
Loris mi invita a scrivere quanto sotto:
Mi sono dimenticato di dire a Maria & Comnpany che il pubblico dovrebbe essere sovrano. Quindi lo si dovrebbe trattare con maggiore rispetto e riguardo. Si fa presto a cambiare canale, quando si capisce di essere presi per i fondelli. Il pubblico non è nè deficiente nè cretino.
Io, per esempio, non credo che mi farò trattare ancora da imbecille, per cui certamente non telefonerò più per televotare e probabilmente non guarderò nemmeno “Amici”. Comunque rinnovo gli auguri di un grandissimo successo a MATTEO e LOREDANA.
A Platinette. Ti riporto quando detto dal grande maestro Vessicchio su Loredana e poi, penso, calererà il silenzio su questo agormento, perchè ti abbiamo dato una popolarità che non meriti.
Vessicchio su Loredana: “Sono completamente soggiogato da lei, anche quanto sbaglia, il suo errore va compreso come facente parte di una emozione……….. per cui non me la sento di correggerla”.
Va a leggerti sul blog youtube Vessicchio e Loredana quanto detto interamente dal Maestro.
Vasco Rossi chiama LOREDANA “unica”.
Il blog di Vessiccchio è pieno di armonia,c’è affiatamento con tutti.
Il tuo, Platinette, è rancoroso, disturba.
Per la tua pace interiore, ti cosiglio di andarlo a vedere.
Ma il consiglio più grande che ti dò è quello di crescere e di migliorare il tuo perturbato carattere. Fallo e se non ci riesci da sola , fatti aiutare. Ti sentirai, poi, maggiormente in pace con te stessa, ma soprattutto, con un carattere più gradevole e, quindi sarà molto più bello parlare con te. E’ un consiglio spassionato che ti offro.
Se sarai in armonia con te stesso, lo sarai anche con gli altri.
Soprattutto con la bravura artistica di LOREDANA, che, non riesco a capire il perchè, hai trattato tanto male.
Pensa meno alle parrucche che ti metti in testa e più a quello che dici a persone sensibili, educate, umili (Loredana), che tanto ti hanno insegnato, nonostante la sua giovane età.
Cerca di crescere, sei ancora in tempo, nonostante l’età.
Per Platinette che ce l’ha tanto con LOREDANA.
UN GIUDIZIO NEGATIVO, QUANDO SA DI INVIDIA, E’ MEGLIO DI UNA LODE.
Ti riguarda molto questa frase, altrimenti non ci sarebbe
motivo del tuo accanimento contro questa grande artista, che mi sembra sia molto amata da tutti coloro che amano la Musica, con la M maiuscola.
Evviva Loredana. Evviva La sua bellissima voce. Evviva la sua educazione. Evviva la sua umiltà.
Tutti, in particolare Platinette, dovrebbero imparare da lei.
Evviva Vessicchio. Evviva Biagio Antonacci. Evviva Vasco Rossi che in lei hanno creduto e lo hanno dimostrato.
P.S. Ci aggiungo, nella critica, anche il comportamento insensato di Rapino. Semplicemente vergognoso!
Loredana continua ad incantare…Non e’ stata nemmeno inviatatA ad amici 10, pazienza, il programma IN QUESTIONE, l’ ho seguito solo per la magia di questa ragazza. Che dire, Mi piace!!!Una vera ARTISTA…LOREDANA ERRORE.
Nonostante sia passato un anno da Amici vinto da Emma, non riesco ancora a perdonare Platinette per come ha trattato Loredana.
Il suo comportamento mi è rimasto nello stomaco e non va giù.
Spero almeno che la supercriticata Platinette abbia avuto l’intelligenza e l’umiltà di chiedere scusa a Loredana.
Se ha sentito il suo secondo CD non può non averlo fatto.