I fantastici 4 diventeranno 3 dal prossimo numero della saga

La notizia ha fatto il giro del mondo in poco tempo e sicuramente non sarà presa bene per gli amanti dei fumetti soprattutto quelli prodotti dalla famosa casa americana Mavel.

La saga in questione è quella dei Fantastici 4, fumetto ideato nel lontano 1961 da Stan Lee e che da allora ha dato la storia anche a numerosi film. La saga si basa su 4 persone che per colpa di radiazioni acquistono dei superpoteri.

Purtroppo, la notizia è che a partire dal prossimo numero, per la precisione il 587, i supereroi saranno 3 e non più 4 perchè uno di loro morirà abbandonando la scena.

Marvel ha comunicato oggi che colui che sarà ucciso probabilmente alla fine di un duro scontro è il cosiddetto torcia umana, ovvero colui che riesce ad utilizzare il fuoco senza ustionarsi.

Il motivo di questa scelta da parte della Marvel non è ancora chiara perchè si sa i supereroi sono destinati a non morire mai ed a rimanere in mito nel tempo, ma sicuramente ci sarà una motivazione valida. E così i supereroi diventareanno 3 ovvero , la cosa  mister fantastic e la donna invisibile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *