I Negrita in concerto a Londra il 14 marzo

Una dolce sorpresa per gli italiani a Londra grazie al concerto del gruppo rock dei Negrita.

Il gruppo italiano sarà in concerto sabato 14 marzo a Londra ma non più all’ULU (University of London Union) come annunciato un tempo ma al Borderline.

Ovviamente i biglietti già venduti sono tutti validi. I nostri Negrita si presentano ai futuri fan londinesi con i loro successi di sempre ma anche con le canzoni del nuovisimo cd HELLdorado, l’album oramai dal dna e dalle ambizioni internazionali che canta e suona in Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Portoghese, come si sa, uscito lo scorso fine ottobre e che ha conquistato oltre che i vertici delle classifiche anche i consensi di un vasto pubblico.

HELLdorado, prodotto da Fabrizio Barbacci, con alla batteria Cris Dalla Pellegrina e alle percussioni il brasiliano Itaiata De Sa, vede la presenza anche di tanti special guest tra cui il trombettista jazz Roy Paci e gli argentini Bersuit e La Zurda.

I negrita hanno un bel feeling con Ligabue che ha portato ad importanti collaborazioni fino a farli diventare i supportes negli stadi di Italia nel mitico tour del 1997 mentre per la loro musica ci sono canzoni di successo come Sex, A modo mio ed Ho imparato a sognare che fu inserita nella colonna sonora del film Tre uomini e una gamba con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Per finire, ricordiamo ancora una volta che i Negrita avranno il loro concerto Londinese al Borderline: Orange Yard, Off Manette Street
London W1d 4JB, sabato 14 marzo Door 7.00pm.

Ed ecco il sito web dove poter comprare online i biglietti per il loro concerto londinese:
http://www.ticketweb.co.uk/user?query=search&region=xxx&category=misc&search=negrita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *