I Vendicatori: ad Aprile 2012 l’uscita mondiale

Se ne parla da tanto di “The Avengers“, film sulle gesta del team di supereroi più forte dell’universo Marvel.

Un team che vede tra le sue fila personaggi del calibro di Hulk, Iron Man, Thor e Capitan America.  La pellicola “I Vendicatori“, diretta da Joss Whedon, arriverà nelle sale di tutto il mondo nell’Aprile 2012.

Ci saranno tutti gli eroi sopracitati tra le fila dei Vendicatori (The Avengers in inglese) a difendere la Terra da una pericolosa minaccia, dietro la quale si cela Loki, invidioso e pericoloso fratellastro di Thor.  Il supergruppo sarà completato da Vedova Nera e da Nick Fury, capo dello SHIELD.

Tra gli attori ritroviamo Robert Downey Jr nei panni di Iron Man, Samuel L. Jackson (Nick Fury), Scarlett Johannson (Vedova Nera), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk) e Jeremy Renner (Occhio di Falco). Un cast di tutto rispetto, per un film che mette insieme il meglio del mondo dei fumetti Marvel (escluso Spiderman).

In questi giorni è stato diffuso il primo trailer ufficiale, nel quale sono riconoscibili tutti i supereroi che andranno a unire le loro forze formando i Vendicatori.

Ecco il trailer italiano ufficiale del film “The Avenger”:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *