IDV e Antonio di Pietro nel caos

Antonio di Pietro non avrà passato un tranquillo Natale e il motivo é semplice: l’Idv é nel caos e lui, Tonino, fa fatica a tenerlo! De Magistris con altri colleghi di partito hanno scritto una lettera per chidere al loro leader di prender atto che nell’Idv esiste una questione morale e che bisogna affrontarla al più presto.

C’é bisogno di pulizia interna perché é inconcepibile che l’Idv ha contribuito a salvare Silvio Berlusconi. Il sistema delle selezioni per accedere all’Idv va completamente rivisto e Di Pietro da solo non puo’ più gestirlo perché non ne é capace! Questo il lmessaggio in poche parole della lettera pubblicata su Micromega e commentata in rete da tutti.

Antonio di Pietro é stato costretto a lasciar perdere i regali da scartare e ad armarsi di microfono e telecamera per registrare un video messaggio frettolosamente pubblicato sul suo blog. In questo video messaggio Tonino dice di accettare le critiche, ma dichiara anche di esser certo che chi critica lo fa per prendersi il suo posto!

Con questo messaggio di risposta Tonino ci ha dimostrato che il suo partito l’Idv é alla deriva e che De Magistris é pronto a farlo fuori…politicamente ovviamente!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *