Il caso Capuano alle Iene

Il terzino chiede scusa al Capitano.

Dopo la scorsa settimana dove la notizia è trapelata e quindi al campo di Arezzo si era presentato anche l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli portando al CT della squadra Capuano un tapiro per la registrazione che aveva fatto il giro del web dove, dopo una partita finita per l’Arezzo con una sonante sconfitta il capitano si sfogava urlando improperi nei confronti dei ragazzi suoi calciatori.

Eziolino Capuano

Eziolino Capuano aveva ironizzato e comunque detto che non voleva trapelasse altro di questo spiacevole inconveniente perchè a suo dire ciò che succede negli spogliatoi lì deve rimanere.

Ma Giulio Golia delle Iene lunedì in prima serata su Italia uno proporrà un’intervista al terzino che ha fatto correre sul web la registrazione, e che è stato cacciato dalla squadra dall’allenatore.

Sperotto infatti ai microfoni delle iene spiega che la sua è stata una ragazzata senza fini alcuni se non divertirsi ma l’allenatore non lascia vie di fuga, lui non tornerà più in squadra, e anche se le associazioni di allenatori dicono che lui è stato esagerato sia nello sfogo che nelle punizioni lui non sente e prosegue per la sua strada.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *