Il cuore non più solitario di Monaco

52 anni vissuti con la fama di essere lo scapolo d’oro, finalmente il principe Alberto II di Monaco ha annunciato che a breve ci saranno le sue nozze con la sudafricana Charlene Wittstock.

Questo annuncio era prevedibile dopo che Charlene aveva accompagnato Alberto al matrimonio di Victoria, erede al trono svedese, con il suo ex personal trainer, Daniel Estling.

Charlene Wittstock è una nuotatrice di fama mondiale; nata in Rhodesia, attuale Zimbawe, nel 1978 (20 anni dopo il principe) ha vinto molti titoli nazionali di nuoto. Ha partecipato alle olimpiadi di Sydney nel 2000 dove raggiunse la quinta posizione nella staffetta 4×100. Un infortunio alla spalla la obbligò a lasciare la carriera agonistica. Ma la sua storia si potrebbe concludere in bellezza come nelle fiabe, sposando il “principe azzurro”.

Alberto e Charlene si sono conosciuti nella manifestazione: “Mare Nostrum“, competizione di nuoto che si svolge regolarmente a Monaco. Il principe le chiese un appuntamento e lei rispose timidamente “devo chiedere al mio allenatore…”. A quanto pare l’appuntamento andò bene e adesso attendiamo solo la data ufficiale delle nozze.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *