Il delitto di Garlasco diventa un film per la tv

Il delitto di Garlasco non è ancora giunto alla sua conclusione giudiziaria, ma già diventa una fiction per la tv.

E’ notizia di queste ore, a fine agosto cominceranno a Torino le riprese di un film che andrà in onda su Canale 5 e che racconterà l’uccisione della giovane Chiara Poggi, del processo e dell’assoluzione dell’indagato principale, Alberto Stasi.

Le polemiche non si sono fatte attendere e il primo a protestare è stato proprio il padre della giovane assassinata. Il processo infatti non è ancora concluso e Giuseppe Poggi ha espresso il suo malcontento a riguardo, considerando che si è ancora in attesa della sentenza di appello.

Anche gli avvocati della famiglia si sono riservati il diritto di visionare il contenuto del film prima di giudicare, con l’augurio che non sia un prodotto atto a spettacolarizzare il dolore che ha colpito i loro assistiti.

Ancora riserbo sul taglio che verrà dato alla fiction, ma per adesso si conoscono gli attori che interpreteranno i due personaggi principali. Chiara sarà interpretata da Giulia Michelini, attrice romana di 25 anni, mentre il fidanzato avrà le fattezze del 24enne Patrizio De Bustis.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *