Il gesto osceno dell’ex presidente Aznar

Caduta di stile dell’ex presidente spagnolo Josè Maria Aznar che ha risposto con un gesto osceno gli studenti che manifestavano contro di lui nel corso di una conferenza tenutasi questo giovedì presso la Facoltà di Economia della Università di Oviedo, nel nord della Spagna.

Le contestazioni erano iniziate  già al suo arrivo all’Università, tanto che Aznar era dovuto entrare nell’edificio da un ingresso posteriore. Invitato a parlare della  crisi finanziaria in Spagna, l’ex premier aveva duramente criticato l’attuale capo del governo affermando che Zapatero, che aveva dato fuoco al paese non poteva essere adesso il capo dei pompieri.

Più volte interrotto dagli studenti e che gi hanno gridato “fascista “, “assassino” e “terrorista” non ha resistito alla tentazione di “salutare” gli studenti con il dito medio “la peineta” come dicono gli spagnoli.

Ed ecco che arriva il gesto osceno dell’ex presidente Aznar. La foto mostra un Aznar che mostra il dito medio agli studenti con uno sguardo di evidente soddisfazione sotto gli occhi sorpresi degli uomini della sicurezza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *