Il Glam’House fa festa con Rosa Baiano ed Emanuele Pagano (FOTO)

Il prestigioso Glam’ House Club American Bar di Bisceglie ha festeggiato gli anni con alcuni ospiti vip: dal manager dei personaggi famosi Christian Di Maggio alla coppia del Grande Fratello 11 Rosa Baiano ed Emanuele Pagano. Una mega festa venerdì scorso per i 9 anni di uno dei locali più alla moda e famosi della Puglia. Un locale elegante e raffinato ideale per buffet privati, eventi aziendali, feste di compleanno e laurea, aperitivi ed eventi vip.

E’ stata un’altra serata vip allegra, spensierata e divertente come quella organizzata oltre un mese fa con Camila Sant’Ana del Grande Fratello 10. Il manager dei vip tarantino Christian Di Maggio, che si è fidanzato all’inizio del mese con una sexy mora, ha regalato alcuni momenti divertenti soprattutto quando ha preso la mano della Baiano per affondarla nella deliziosa torta di compleanno del Glam’House!

Ecco la foto che immortala Rosa Baiano con le mani nella torta con la complicità di Christian Di Maggio! Tra i partner della serata la nuova linea di abbigliamento Fortune Fashion wear. Rosa ed Emanuele hanno posato per i fotografi presenti all’evento e hanno dimostrato ancora una volta di essere una coppia affiatata e molto innamorata. Eppure durante il GF11 quasi nessuno scommetteva sulla tenuta della loro relazione!

Ma ora questa bellissima coppia del GF è pronta a fare il grande passo. Ebbene sì Rosa Baiano ed Emanuele Pagano sono pronti per il matrimonio! Si sposeranno l’anno prossimo. Ecco cosa ha dichiarato recentemente l’ex concorrente campana del GF11: “Ci sposeremo nel 2013. Mi piacerebbe avere il tempo per organizzare le cose come piace a me e quindi se riusciamo a coronare questo sogno entro l’anno sarebbe il massimo!”. Auguri al Glam’House e ai nostri amati ex gieffini!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *