Il Mercato del Calcio Napoli in Attacco

Il Nuovo acquisto del Napoli,stando a fonti certe, sarà David Trezeguet.

A quanto pare infatti il leggendario attaccante ex juventino, sarebbe in procinto di trasferirsi a Napoli dopo le parole d’apprezzamento da parte del patron De Laurentis.

Tuttavia la situazione è ancora da limare, il giocatore ha dato il suo si ma le società non sono ancora d’accordo, dunque la trattativa non è ancora del tutto conclusa e bisognerà aspettare ancora un pò di tempo per vederlo con la casacca,da panchinaro, azzurra.

D’altra parte  c’è da dire che se   in caso la trattativa non si conclude a tempo,il napoli ha già pronto il si di un altro buon giocatore: Rolando Bianchi.

Rolando Bianchi è stato già in passato accostato al Napoli, nell’estate 2007 il giocatore sembrava ormai cosa fatta per il neopromosso napoli in cerca di una punta di peso (identificata poi in Marcelo Zalayeta), alla fine però non si fece  e  la trattiva fallì senza un motivo ben preciso.

Adesso però la situzione è differente,il giocatore sembra infatti motivato a vestire la maglia e Mazzari lo apprezza molto,decisamente  più di Treseguet  per l’età.

Inoltre considerando ciò che l’agente di Rolando Bianchi ha detto oggi in merito al trasferimento de suo assistito alle pendici del Vesuvio (ha detto che il giocatore è lusingato dell’ interesse del napoli e sarebbe anche pronto a fare  panchina pur di far parte del gruppo) si capisce che la trattativa c’è e si può anche concludere facilmente se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto nella trattativa “Trezeguet”.

In conclusione dunque si può dire che il Napoli è pronto ad affrontare il mercato degli attacanti con il piglio giusto, dopo aver quasi concluso il reparto di centrocampo con il passaggio quasi ufficiale dello svizzaro Inler. Insomma nomi imporatanti per un Napoli da Champions.

One Response

  1. LUC 6 luglio 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *