Il nuovo Parco e Museo del Volo a Milano Malpensa

Se vi trovate a viaggiare passando per Milano magari in occasione del ponte del 2 Giugno potete visitare il Parco e Museo del Volo situato vicino all’aereoporto di Malpensa.

Questo Museo, che con i suoi 60 mila metri quadri di esposizione è tra i più grandi al mondo, è interamente dedicato al mondo del volo e degli arei e verrà inaugurato l’8 Maggio.

Ovviamente ci saranno diverse aree tematiche che permetteranno di richiamare tantissimi appassionati del settore diventando uno dei punti di riferimento.

Oltre all’esposizione di 30 velivoli i visitatori del Museo del Volo potranno ammirare tantissimi modellini o divertirsi provando i simulatori situati nell’apposita area ad essi dedicata.

Per i più piccoli sarà dedicata un’apposita sezione del parco anche se nel complesso la struttura è pensata per coniugare le esigenze di tutti i visitatori dai più grandi ai più piccoli.

Molto interessanti anche la biblioteca multimediale e i laboratori didattici.

Insomma un Museo di nuova concezione assolutamente da non perdere se ti trovi a passare da Milano magari in occasione delle vacanze per il ponte del 2 Giugno!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *