Il popolo italiano è “in crisi”

Attualmente la situazione economica del nostro paese (italia) è a dir poco catastrofica!

Chi ne trae vantaggio da ciò è la politica, i politici per l’esattezza, che vertono tutto a loro favore e a nostro sfavore.

Enorme egoismo da parte loro, che invece di venirci incontro, ci vanno contro; è una situazione insostenibile dove chi ne soffre è la plebe cioè noi, ci tartassano di tasse di ogni tipo, aumentano tutto, dalla benzina al prezzo degli alimenti nei supermercati; un comune operaio percepepisce a lordo 900 euro al mese,(quando lavora perchè oggi manca anche il lavoro!) tra cui 600 (se non di più addirittura) spende per pagare il mutuo della propria casa, ed i restanti soldi,vengono utilizzati per campare! praticamente,impossibile! Al pensiero che un politico guadagni più del triplo di un comune stipendio fa venire la rabbia!

Quando c’è un problema, lo stato invece di risolverlo sensa danneggiare il popolo pensa bene di buttare tutto sulle spalle del popolo come se quest’ultimo non avesse già abbastanza problemi! è un governo egoista e superbo quello che ci governa, e chi ne è a capo dovrebbe farsi un’enorme esame di coscienza perchè è l’inferno, quello che il popolo italiano vive attualmente! Umanità solo pura e semplice Umanità! unica vera medicina.

2 Comments

  1. elisa84 2 maggio 2012
  2. doroty20 2 maggio 2012

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *