Il primo vincitore della rendita di “Win for life”

WIN FOR LIFEA Porcia in provincia di Pordenone è arrivata la prima vincita del gioco “Win for life“.
Il gioco, invece di vincite astronomiche come il SuperEnalotto, garantisce una rendita di 4 mila euro al mese per vent’anni che corrisponde ad una vincita totale di 960 mila euro.

Il giocatore, ancora sconosciuto, ha fatto zero, cioè non ha azzeccato nessuno dei numeri, ma ha centrato l’uscita del “Numerone” 2 che lo ha premiato con il massimo della vincita.

Ma quali sono le regole del gioco ?

Il gioco consiste nello scegliere dieci numeri su venti presenti sulla schedina.
Il sistema assegna un undicesimo numero “Il Numerone” che, se indovinato insieme agli altri dieci, permette di vincere la rendita (che si aggiunge al premio previsto per chi realizza un 10).
Se si gioca 2 euro la probabilità di vincere la rendita raddoppiano: in questo caso chi indovina “Il Numerone”, anche senza aver centrato alcun numero pronosticato, vencerà la rendita.

Le probabilità di centrare il vitalizio è di circa 200 volte più facile che centrare un 6 al SuperEnalotto.

La vincita è di 10.000 euro (per chi indovina tutti i 10 numeri) ai 2 euro (per chi ne indovina solo 7), purtroppo le cifre sono variabili secondo le giocate effettuate e sono divise quando a vincere è più di una persona (anche il vitalizio viene diviso in caso di vincita contemporanea di più persone).

Vedremo quanto questo nuovo gioco sarà gradito dai giocatori.

abspace.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *