Il trends delle calzature dell’estate 2015

Ormai l’estate entrata nel vivo della nostra quotidianità e con essa tutta una serie di nuove tendenze di calzature donna tutte da godere. Se sei un amante del tacco alto o in qualcosa di un pò più confortevole, ci sono stili per tutti i gusti! Quindi cerchiamo di andare avanti con lui e vedere quali scarpe potrete indossare in questa stagione se vorrete che sia classificata come alla moda e glamour.

Amati o odiati, le scarpe anni 90s, come quelli dell’immagine che si usavano qualche anno fa, sono un ritorno sul mercato! Indossato da artisti del calibro di Sarah Jessica Parker nel primo “Sex And The City”. Grazie agli scatti fotografici dei paparazzi sono stati immortalati con questo paio di scarpe artisti del calibro di Kate Moss, Emma Stone e, più recentemente, Jennifer Lawrence.

Se siete alla ricerca di un paio alla moda, scarpe per donne versatili per l’estate, questa scarpa è la scelta più giusta e per molti anche favolosa. Facilità ad indossarle e sono facilmente abbinabili ad un jeans casual combinati con una t-shirt.

moda donna estate

Se invece siete alla ricerca di una scarpa estiva per il 2015 per una serata in discoteca allora ecco la scarpa più giusta secondo le ultime tendenze.

La cosa più fantastica di queste scarpe è il fattore wow a prima vista. Questo tipo di scarpe aiutano anche a slanciare le gambe e indossarle vi darà una sensazione confortevole. La parte torreggiante contribuisce a diffondere un pò di peso, così sarete in grado di portarli in tutta comodità per tutta la notte.

Se siete alla ricerca di un perfetto equilibrio tra stile e comfort, amerete i modelli lace-up di tendenza. Scegliere una coppia con allacciatura che lega sopra la caviglia, o se ti senti un pò audace, a metà strada su polpaccio. C’è qualcosa di sottilmente sexy in queste calzature da donna che aggiungono un elemento d’interesse sia per il giorno che per la notte, accompagnati da un abito anch’esso alla moda.

Sceglietee un paio di sandali con lacci per le vostre vacanze e indossateli con i vostri abiti estivi preferiti. Tutti gli occhi saranno su di voi!

scarpe discoteca moda

Se amate invece qualcosa di più classico, ed alcune donne dicono più sexy, allora un’altra moda è quella dei tacchi a punta. Alcune persone amano questo tipo di scarpe per donna, mentre altri non possono stare in piedi proprio per via dei tacchi alti.

Grande utilità il fatto, proprio per via del tacco, che allungano facilmente e visibilmente le gambe: risultano al top se accoppiate con un abitino nero o un paio di jeans skinny. Se non siete abituate a questo tipo dis carpe allora provatene un paio prima di procedere all’acquisto. Alcune donne infatti si trovano a proprio agio ad indossarle e a camminare, altre invece molto meno.

donna scarpe con tacchi

L’estate 2015 in tema di moda non è adatta alle infradito quindi dimentitele (almeno per quest’anno).

Se si amano le scarpe aperte una valida alternativa per questa estate è quella di indossare un paio di scarpe metalliche o sandali.

Se siete delle donne chic e glamour e volete seguire alla lettera la moda 2015 allora non potete fare a meno di comprare un paio di scarpe aperte con le frange. Sono ideali per ottenere un look beach e state sicure che non passerete inosservate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *