Il Volo a Los Angeles dopo le polemiche

I ragazzi del Volo si godono il Latin American Music Award 2015

Dopo le polemiche ormai smentite per le camere lasciate in pessime condizioni dopo il loro alloggio in un hotel svizzero, si godono la loro presenza negli Stati Uniti, nonostante siano smentite le polemiche lo strascico dell’accaduto in Italia non hanno di sicuro rattristato l’umore dei ragazzi che hanno portato alto il loro nome in America con la loro splendida voce.

I ragazzi del volo

I tre ragazzi hanno infatti condiviso sui social la loro gioia per essere protagonisti ad Hollywood infatti grazie alla loro esibizione hanno raccolto applausi infiniti.

Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone in arte Il Volo sono diventati famosi prima all’estero e poi in Italia, li abbiamo infatti conosciuti meglio dopo la loro partecipazione a Sanremo 2015 dove hanno trionfato con la loro fantastica voce.

Le offese smentite direttamente dall’albergatore svizzero alla trasmissione Pomeriggio cinque secondo i tre ragazzi sono da considerarsi come normale amministrazione per chi è famoso e con gente che cerca di screditarli, intanto l’accaduto è nelle mani dei loro legali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *