Imparare una lingua: un’esperienza che non dimenticherai mai

corsi-di-lingue-inglesePer imparare l’inglese all’estero ci sono tantissime scuole di lingue che ti offrono centinaia di destinazioni dove puoi abitare per qualche settimana e frequentare un corso di lingue.

La maggior parte degli studenti vogliono imparare l’inglese perché è, forse, la lingua più importante del mondo. Molti relazioni internazionali si sviluppano in questa lingua e sempre più le imprese domandano ai suoi impiegati che sappiano parlare almeno una lingua straniera, preferibilmente l’inglese.

Affinché tutti trovino la sua destinazione perfetta, ESL ti offre l’opportunità di frequentare un corso di inglese in Sudafrica, Inghilterra, Scozia, Australia, Canada, Irlanda, Malta, Nuova Zelanda, USA e Barbados. Come puoi comprovare, ci sono destinazioni per tutti i gusti, così è impossibile che non trovi un luogo dove ti piacerebbe abitare alcune settimane e visitare i monumenti e i paesaggi dell’area.

Potrai viaggiare a una gran metropoli come Nuova York o Londra, dove sarà impossibile annoiarsi perché ci sono tantissimi luoghi che vale la pena vedere e anche offrono un’ampia varietà di attività culturale. Ma se ti piace tantissimo il mare potrai prendere il sole nelle meravigliose spiagge di Miami, Hawaii o pure di Perth, una delle scuole di lingue Australia.

E se preferisci una città più piccola e tranquilla, puoi viaggiare a Seattle o a Denver, negli Stati Uniti, o a Cork, in Irlanda. Il viaggio di studio Cork è una delle destinazioni favorite dai genitori che vogliono un luogo tranquillo dove i loro figli possano imparare la lingua di Shakespeare.

Me se già conosci perfettamente l’inglese e vuoi profittare un’esperienza come questa per imparare un’altra lingua straniera non ti preoccupi perché ESL ha scuole di spagnolo, tedesco, giapponese, francese, cinese, arabo, italiano, greco, russo e portoghese. In totale ti offrono intorno a 160 destinazioni diverse dove puoi godere di un soggiorno linguistico. Pensa che questa sarà un’esperienza che non dimenticherai mai, conoscerai tantissimi giovani che, come te, sono interessati in imparare una lingua ma anche amano viaggiare e visitare luoghi nuovi.

Inoltre, avrai la possibilità di alloggiarti in una residenza dove incontrerai persone di tutto il mondo. Comunque, se preferisci più tranquillità non ti preoccupi perché puoi scegliere anche una famiglia ospitante o un appartamento condiviso, dove abiterai anche con giovani stranieri.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *