In arrivo i nuovi HDTV 3D di Sony: prestazioni migliorate

Arriva la nuova gamma HDTV Sony 2011.

La linea di quest’anno ha le performance notevolmente migliorate rispetto ai modelli 2010, grazie all’implemento di un nuovo microprocessore, un Motionflow migliorato e occhiali 3d più leggeri.

Il nuovo processore che monteranno gli HDTV Sony di quest’anno sarà in due versioni: l’X-Reality, sui modelli di fascia media e bassa e l’X-Reality Pro, composto da due cip, sui modelli di fascia alta. Migliorata, altre alla visione in alta definizione, sarà soprattutto la riconversione da risoluzione standard e l’adattamento di filmati compressi, presi da internet.

Sarà in oltre inserito il bowser per a navigazione libera, che permetterà ai possessori di visitare i propri siti preferiti comodamente seduti sul divano del salotto.

Il nuovo Motionflow, il sistema di interpolazione di Sony che calcola fotogrammi aggiuntivi all’immagini al fine di rendere i movimenti più fluidi, è stato aggiornato e avvalendosi del Black frame insertion e Scanning blacklight, è in grado di raggiungere gli 800 Hz nel modello top di gamma.

Su alcuni modelli di fascia alta è stato inoltre introdotto un nuovo sistema di controllo della retroilluminazione più preciso, chiamato Intelligent pick dimming, in grado di rendere neri più profondi e bianchi più luminosi.

Migliorate anche le prestazioni in 3D: effetti scia e crosstalk quasi inesistenti, ottimale resa dei colori e occhiali più leggeri, disponibili in bianco e in nero, che possono essere ricaricati tramite porta USB in breve tempo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *