In arrivo l’HTC 7 Pro con il “copia/incolla”

Dopo il clamore suscitato dal recente aggiornamento rilasciato da Microsoft per Windows Mobile 7 della scorsa settimana, già si parla del successivo upgrade.

Molto atteso dagli utenti WM7, poiché determinerà l’introduzione della comoda funzione “copi/incolla” attualmente non disponibile.

A beneficiare per primo di tale aggiornamento sarà il nuovo HTC 7 Pro, grazie ad un accordo stretto dalla HTC e Microsoft, volto a dare una spinta in più al lancio di quest’ultimo dispositivo.

Restando sul fronte WM7, ci sono le prime indiscrezioni sull’identità del primo terminale Nokia ad essere dotato del sistema operativo di Microsoft, e indiscrezioni vorrebbero sia un terminale della linea Communicator, ossia il successore del Nokia E7.

In questo scenario di terminali ultra performanti, spicca con decisione il successore del Samsung Galaxy S, ossia il nuovo S II, terminale dalle caratteristiche tecniche di altissimi livello, e soprattutto terminale dal processore Dual Core, in grado di offrire prestazioni paragonabili a quelle di un PC.

Il mondo mobile è sempre più protagonista della crescita tecnologica della società globale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *